La Farmacia Comunale Ciliverghe, con sede in Via Giacomo Matteotti 10 a Ciliverghe di Mazzano, rappresenta un punto di riferimento nel consigliare e supportare la propria clientela nella dispensazione di farmaci, nei settori della salute, della nutrizione, del benessere e della bellezza.

Una vasta scelta di articoli per la salute e il benessere e una consulenza professionale specializzata

All’interno della farmacia è possibile trovare prodotti omeopatici, integratori alimentari, articoli per l’infanzia, prodotti farmaceutici dermatologici e molto altro ancora.

Farmacia Comunale Ciliverghe

La Farmacia Comunale Ciliverghe è un luogo in grado di soddisfare tutte le esigenze del cliente che necessita di farmaci e prodotti per il benessere del proprio corpo. La farmacia è una struttura funzionale con un’ampia gamma di soluzioni e un’ampia selezione di prodotti.

Al servizio della salute

Alla Farmacia Comunale Ciliverghe verrete ascoltati e consigliati, troverete un personale professionale e le più avanzate tecnologie, con i più moderni strumenti di diagnostica. Lo staff è preparato a rispondere con consigli personalizzati alle varie esigenze dell’utenza. Un luogo dove la salute viene prima di tutto.

Reparto dermocosmesi

Abbiamo messo a disposizione dei nostri clienti un ampio reparto di dermocosmesi con prodotti creati dal Laboratorio della Farmacia, prodotti naturali di aziende come Helan e marchi di qualità riconosciuta come Miamo, Bioderma, Eucerin, Bio Nike, étoile, EuPhidra, Rougj, Uriage che conferiscono al nostro reparto un ottimo assortimento per tutte le tipologie di pelle. Riceverete un consiglio sui protocolli di trattamento di ultima generazione attraverso il loro utilizzo.

Chiedi al tuo farmacista

Desideri richiedere informazioni? Hai bisogno di ordinare un prodotto o avere dettagli sul suo utilizzo? Alla Farmacia Repubblica e Ciliverghe siamo in grado di aiutarti a controllare e migliorare la tua salute.

Puoi utilizzare il modulo di richiesta o contattarci direttamente ai recapiti che trovi in fondo alla pagina.





Legge privacy* - Tutti i dati rilasciati verranno raccolti e trattati (in modalità manuale ed informatica) nel rispetto della normativa vigente sulla privacy (GDPR 679/2016 - Regolamento generale sulla protezione dei dati, pubblicato in data 4 maggio 2016 in Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea, in vigore dal 24 maggio 2016). Il loro trattamento è finalizzato alla corretta gestione ed erogazione dei servizi richiesti. Per accettazione condizioni di iscrizione e autorizzazione al trattamento dei dati personali.